Lettori brandeggiabili - Eprojetech SRL

LETTORI BRANDEGGIABILI

Contattaci per maggiori iformationi.

Acquista i prodotti in questa pagina

EPR GUN HF

LETTORI BRANDEGGIABILI EPR GUN HF

Il terminale mobile NEW EPR GUN consente di leggere e scrivere tag ed etichette RFID HF ISO15693, ISO14443 A/B e serie Mifare. Un design specifico consente di avere elevate prestazioni, con distanze di lettura fino a 10 cm (dipendentemente dal tipo di tag).


EPR SKY

EPR SKY

Il terminale mobile&nbsp EPR-EM3 è stato appositamente concepito per essere utilizzato in ambiente industriale, in applicazioni che richiedano una provata durata del prodotto. E’ disponibile in quattro potenti diverse versioni di prodotto RFID: UHF Long Range ISO 18000-6C incluso EPC C1G2 – HF ISO 14443 A/B – HF ISO 15693 – LF 125 / 134.2 kHz


EPR Android 388T

EPR ANDROID 388T

CM388T è un terminale che offre le prestazioni di uno smartphone industriale Android di ultima generazione con un processore Quad-core ad alta velocità.
Offre le funzioni integrate di lettura laser di codici a barre 1D lettore NFC per una acquisizione dati completa e facilitata. Supporta la comunicazione Wi-Fi, Bluetooth e GSM/3G. Ha integrato il modulo GPS. Con il suo elevato grado di protezione industriale (IP65) può essere impiegato in tutti i tipi d ambiente ostile.



EPR C7S Android Tablet PDA

EPR C7 ANDROID

EPR-C7S e’ un PDA assolutamente nuovo che consente di avere un efficiente lettore RFID HF/UHF integrato in un tablet Android 5.1 OS, display a 7″, risoluzione 720P con screen IPS visibile anche in condizioni di illuminazione diretta. Monta un Quad-core che ne garantisce le elevate prestazioni ed integra anche lettore NFC e lettore di codici a barre 1D, per una completa ed efficace raccolta dati di campo. La batteria con capacita’ di 7200 mAh ne garantisce la lunga operativita’. Supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS, GSM / 3G.


EPR GUN UHF

EPR GUN UHF

Il terminale mobile NEW EPR GUN è stato progettato appositamente per garantire levate prestazioni di lettura per tag ed etichette RFID UHF ISO18000-6C. La prestazione in termini di distanza di lettura è di assoluta eccellenza, raggiungendo i 6 m (dipendentemente dal tipo di tag).


EPR PRH100

EPR H100

Lettore handheld dual frequency HF – UHF.
Lettore scrittore short range multi tag per trasponder e smart label in grado di consentire moltissime applicazioni nel campo del commercio, della tracciabilità, della logistica, della sicurezza, dell’ industria, etc…


EPR Android 398

EPR ANDROID 398

CM398 è uno smartphone di tipo industriale basato su Android che integra direttamente lettore NFC e lettore RFID UHF per una rapida ed efficiente cattura dati. Supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS, GSM/3G, garantendo cosi’ una vasta gamma di possibilita’ di interfacciamento e comunicazione. Il grado di protezione IP65 del dispositivo ne consente l’uso in ambiente ostile e per qualunque tipo di applicazione industriale



Price for single unit: 746,64 € iva inclusa


EPR qID Wearable Bluetooth UHF

EPR C7 ANDROID

EPR qID è un dispositivo bluetooth mid range per la lettura di tag RFID compliant ISO 18000-6C / EPC C1G2 Standards.
Può lavorae in “batch mode” con la memorizzazione fino a 500.000 EPC code ; i dati si possono scaricare tramite connessione USB o tramite comunicazione bluetooth. Può essere equipaggianto con optional come il lettore imager 1D o 2D. Fornito con una APP a corredo è possibile abbinarlo a smartphone o tablet e si presenta come una valida alternativa ai palmari.

 


EPR M3 Orange

EPR EM3 ORANGE

Il terminale mobile RFID  M3 Orange è disponibile con tre diverse possibili unità RFID integrate: UHF ISO 18000-6C incluso EPC C1G2 – HF ISO 14443 A/B, ISO 15693 – LEGIC Prime + Advant.
Nelle varie versioni, coniuga ottime prestazioni di lettura nella relativa banda di frequenza, con portabilità e capacità di comunicazione di un tradizionale smartphone.


DATACOLLECTOR LF/HF

DATACOLLECTOR LF/HF

EPR READER DATACOLLECTOR è un lettore contactless per tag RFID il quale permette di leggere l’UID dei tag o i dati in memoria. Grazie al RTC integrato (real time clock) ad ogni lettura dei tag viene associato il timestamp.


EPR Android CM719QR

EPR CM719QR

CM719QR e’ uno smartphone Android con integrato un lettore RFID UHF compliant con gli standard EPC C1/G2 ed ISO18000-6C. La camera a colori a 5.0 Megapixel con auto focus e la luce di flash consentono di poter utilizzare il dispositivo per la cattura visuale di dati, ad esempio per la lettura di QR code.



DATACOLLECTOR UHF

DATACOLLECTOR LF/HF

EPR UHF BT-SYRDTB è un datacollector RFID UHF compatible con tag EPC Class 1 Gen 2 ISO-18000-6C.Piccolo e maneggevole può memorizzare il codice EPC dei tag con il relativo timestamp (funzionamento off line) oppure interagire in tempo reale (funzionamento on line) con smartphone equipaggiati con un’opportuna APP.
Distanza di lettura fino a max di 100 cm , dipendentemente dalla tipologia di tag RFID.