Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

chi siamo | dove siamo | contatti | possiamo aiutare?          

SISTEMA CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE A MANI LIBERE

KIT UHF per controllo accessi

NOVITÁ: Sistema RFiD per registrazione presenze e
controllo accessi

COMODITÁ: Tecnologia esclusiva per passaggio a mani
libere - Il badge non deve essere esposto o tenuto in vista

APPLICAZIONE: Incontri, Congressi, Mostre, Eventi,
Musei, Aree riservate, ecc…

DESIGN: Varchi dal design esclusivo – Personalizzazione
Badge

CONVENIENZA: Acquisto o Noleggio - Sistema chiavi in
Mano

COSA È:
Nuovo sistema per il controllo accessi a mani libere. È pensato per soddisfare ogni necessità di rilievo, registro, conteggio, identificazione e tracciabilità dei
vostri ospiti. Acquistabile o noleggiabile mediante unaconvenientissima formula pensata soprattutto per le aziende
che si occupano di servizi gestionali presso mostre, convegni, meeting, expo ed ogni altro genere di evento che richieda di conoscere la presenza o l’identità di un qualunque numero di partecipanti.
Il sistema di base comprende: colonne per varchi RFID UHF, lettore/scrittore da banco RFID UHF per l’inizializzazione dei badge, stampante per badge, scanner RFID palmare.

COME FUNZIONA:
Il sistema consente, attraverso l’uso della tecnologia a radiofrequenza RFID a mani libere, il riconoscimento automatico dei vostri ospiti al loro passaggio tra le colonne UHF, registrando le operazioni di ingresso/uscita dai varchi. In tempo reale si conoscerà il numero e l’identità dei partecipanti e si potrà gestire i loro dati attraverso un software dedicato. Il badge identificativo, tessera normalmente utilizzata in ogni forma di attività congressuale o evento, è dotato di un chip che permette il riconoscimento univoco dell’ospite che lo riceve e viene inizializzato e distribuito prima dell’evento od all’ingresso, durante la fase di accoglienza. Da questo punto in poi l’ospite è registrato e non deve più svolgere attività di Front-Desk o registrazioni successive, per tutta la durata dell’evento: non dovrà neppure preoccuparsi di avere sempre il badge visibile o di esporlo, rendendo ingresso e gli spostamenti estremamente comodi e veloci. I badge verranno letti anche nella tasche, nei portafogli, nelle valigette, mentre i varchi segnaleranno ingressi di persone sprovviste o non abilitate al passaggio. Il sistema permette di:

  • Tracciare in tempo reale ingresso\uscita dell’ospite, disponendo così dell’esatta situazione dei transiti e delle presenze all’interno dell’area d’interesse. È previsto anche un sistema di identificazione portatile, per eventuali controlli, attraverso dispositivo palmare dedicato;

  • Gestire comodamente i dati dei partecipanti, attraverso il software centrale dedicato, espressamente pensato anche per rispondere alle esigenze poste dall’attuale normativa sulla privacy.

A supporto dei propri sistemi, EPROJETCH srl offre un'ampia scelta di servizi specialistici di assistenza, prima, durante e dopo l’evento. Prima, con servizi di consulenza, studi di fattibilità e progettazione di impianti. Durante, per installare ed attivare i sistemi, addestrare ed assistere il personale. Dopo, per fornire supporto tecnico e curare la manutenzione degli impianti acquistati. EPROJETCH srl dispone delle capacità per personalizzare i badge secondo le varie specifiche esigenze di completezza ed immagine.

 

Sistema RFID UHF per controllo accessi

 

Accesso a mani libere con varchi RFID UHF

EPROJETCH propone Slim UHF, una tecnologia RFID che permette di realizzare varchi per controllo automatico degli accessi con ingombri estremamente ridotti. Si possono cosi realizzare varchi di accesso di aspetto gradevole e nel contempo leggeri e facili da trasportare ed installare, che possono essere facilmente collocati in prossimità di porte oppure in spazi aperti.

Il varco a colonne della serie Slim, è specificatamente pensato per il controllo accessi del tipo “mani libere”, per applicazioni dove sia richiesto di rilevare la presenza o partecipazione di persone a congressi, mostre, fiere etc..

È costituito da una struttura di peso ed ingombri ridotti ed è facilmente trasportabile. Il varco è fornito assieme ad un’unità di lettura/scrittura esterna, anch’essa di dimensioni ridotte (22.7 x 32.4 x 5.7 cm) e quindi facilmente occultabile.

Come elementi opzionali a complemento sono forniti un kit di segnalazione ottico-acustica, completo di luci di segnalazione e buzzer, ed un kit I/O per la gestione di fotocellule (che verranno integrate nel varco) ed eventuali dispositivi per controllo accessi, tipo tornelli o porte automatiche. È inoltre possibile pre-installare sul dispositivo di lettura esterno del gate uno specifico middleware residente, in grado di rendere il dispositivo autonomo e quindi di operare offline senza l’uso di PC esterni.

Il sistema è in grado di:

  • gestire autonomamente la lista di persone autorizzate, che potrà essere precaricata tramite collegamento in rete con SW remoto o tramite dispositivo palmare, leggendo i dati provenienti dall’unità di lettura;
  • creare il log degli accessi;
  • gestire direttamente dispositivi ausiliari (fotocellule, tornelli, segnalatori ottico/acustici etc.).

 

EPROJETECH propone, a condizioni di prezzo vantaggiosissime, il pacchetto completo per controllo accessi a mani libere in eventi espostivi, congressi, etc. composto da:

  • Varchi completi di kit di segnalazione ottico-acustica, kit I/O per fotocellule e di middleware residente FXW-SA
  • Lettori da banco per la registrazione partecipanti al banco
  • Lettori palmari, eventualmente in tecnologia combinata
  • Software completo dei client necessari per la gestione di tutto il sistema
  • Card con stampa in quadricromia, personalizzate
  • Stampante RFID per la stampa e programmazione di etichette adesive, con eventuale tecnologia barcode addizionale
 
È inoltre possibile effettuare il noleggio delle attrezzature, con un’interessante formula che consente il riscatto delle stesse dopo un certo numero di ripetuti noleggi.
   

 

GATE UHF

Il gate a colonna è realizzato con tecnologia Slim UHF e design particolarmente accattivante. Il varco può essere realizzato sia utilizzando la configurazione “attiva” oppure nella soluzione mista “attivo-passivo”. La prima soluzione fornisce prestazioni migliori, mentre la seconda un miglior prezzo. Il sistema è del tipo all-in-one e consente l’integrazione con appositi dispositivi di segnalazione luminosa ed acustica.

Slim UHF ben si presta ad essere utilizzato in prossimità di porte (ad es. ingressi, uffici, sale riunioni etc) ed è l’ideale per essere impiegato laddove necessiti una struttura di controllo accessi affidabile, ma al contempo leggera e facile da essere trasportata ed installata ovunque come nel caso di fiere, mostre e congressi.

Frequenza operativa
865-956 MHz

Protocolli di interfaccia in aria
EPC Class 0, EPC Class 1, EPC G2, ISO 18000-6B

Potenza RF
+30 dBm

Alimentazione esterna
100-240Vac nominali, 50/60Hz

Alimentazione unità di lettura
24Vdc, 2.0 A

Comunicazioni standard
Ethernet (RJ45) o WI-FI
RS232

Caratteristiche fisiche
Altezza: 152 cm
Peso: 500 gr
Base: 21,5x32,5 cm
Spessore base: 1,8 cm
Materiale: metallo

Condizioni ambientali
Temperatura operativa: da 0°C fino a 40°C
Temperatura di conservazione: da –20 °C fino a +60 °C

Dotazione software
Protocollo di comunicazione
Software demo per ambiente Windows ®.
Optional: libreria di classi .NET

Dotazioni standard
Manuali di uso
Alimentatore
Cavi di collegamento (versione Ethernet)

Certificazioni
Normativa di riferimento: CEPT ERC REC. 70-03, ETSI
EN 302-208
Marchio CE

 

Lettore/Scrittore UHF da tavolo con antenna integrata

E’ un Lettore/Scrittore desk della famiglia di prodotti EPROJETCH UHF per soluzioni da banco, con dimensioni comparabili ad una carta di credito e interfaccia di comunicazione di tipo Ethernet. Il lettore/scrittore implementa i più diffusi protocolli standard di comunicazione UHF.

Offre inoltre un interessante sistema di segnalazione ottica multicolore a luce diffusa, visibile su tutti i lati del dispositivo, ed è in grado di fornire un feedback acustico-luminoso personalizzato delle funzionalità impostabili da utente.

scheda completa del prodotto ::

 

EPR PALMARE - PRO. Lettore/scrittore RFID e barcode

Lettore palmare barcode 1D combinabile con lettore/scrittore RFID Compact Flash, disponibile nelle versioni:

  • EPR-PALHF PRO, palmare per uso industriale con lettore/scrittore RFID HF 13.56 MHz

  • EPR-PALUHF PRO, palmare per uso industriale con lettore/scrittore RFID UHF 865-868 MHz

  • EPR-PALAT PRO, palmare per uso industriale con lettore RFID per tag attivi a 2.45 GHz

scheda completa del prodotto ::

 


 



[ Home Page ]   Eprojetech | Dove Siamo | Contatti | Possiamo Aiutare? | Mappa del Sito

EPROJETECH srl

Sede unica: Via G.B. Guarini, 49 - 57121 Livorno
P.Iva (VAT): 05433440962
Tel: +39 0586 424036  -  +39 0586 1945087 | Fax: +39 0586 1946729
info@Eprojetech.com | www.eprojetech.com

copyright 2008©